La Notte dei Leoni

Evento benefico “LA NOTTE DEI LEONI” presso Stadio Benito Stirpe, Frosinone.

L’Associazione Calciatori Attori Italiani, organizza il 28 maggio 2024con diretta TV nazionalepresso lo stadio Stirpe di Frosinone, un evento benefico per la promozione della Donazione di Midollo Osseo.

La serata prevede una serie di eventi di sport e spettacolo, con la partecipazione di noti personaggi della televisione, calciatori in attività, ex calciatori e calciatrici professionisti.

Seguirà, in diretta televisiva, la partita con Attori, Cantanti e Calciatori simpatizzanti di FROSINONE VS LAZIO/ROMA.

In linea con l’attenzione e l’azione di sensibilizzazione continua nei confronti dell’Admo e delle Associazioni di Volontariato, il nostro Istituto parteciperà alla manifestazione con tutti gli alunni, amici e familiari che aderiranno all’evento.

biglietti, dal costo di 5,00 € cadauno, potranno essere acquistati tramite il nostro Istituto attraverso la piattaforma PagoPa, entro il 5 Maggio 2024. I biglietti sono acquistabili anche per familiari ed amici, sempre tramite la stessa piattaforma, con un unico versamento cumulativo (Es.: qualora si desideri acquistare 10 biglietti, si potrebbe effettuare un unico pagamento di € 50,00), con la seguente CAUSALE: LA NOTTE DEI LEONI ACQUISTO N. …. BIGLIETTI.