Libri di Testo Scuola Primaria “I. De Luca”

Libri di Testo Scuola Primaria “Tiravanti”

Libri di Testo Scuola Primaria “D. Alighieri”

Libri di Testo Scuola Secondaria di 1 grado “ex N. Ricciotti”

ERRATA CORRIGE LIBRI DI TESTO SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO. Si comunica che negli elenchi dei libri di testo della scuola secondaria di primo grado, esclusivamente per tutte le classi seconde (2A, 2B, 2C, 2D) , risultano i seguenti errori:

• il testo di Inglese da acquistare è STEP UP 2 PLUS, AA. VV., Oxford University Press, Codice: 9780194087889, non quello indicato nella lista;
  • il testo di Arte e immagine in adozione nelle classi seconde è Cristiani/Francucci/Mariani, Spazio arte compatto, Raffaello, Codice 9788847239722, ma non va acquistato in quanto volume Unico già in possesso degli studenti.

Qualora si fosse provveduto gia all’acquisto del libro di inglese indicato nella lista, gli studenti potranno utilizzarlo in quanto poco difforme dalla nuova adozione.

Ci scusiamo per l’inconveniente.

Struttura responsabile del documento