CONTEST SPORT…I CARE

Manifestazione “CONTEST SPORT…I CARE”, 5 giugno 2024, Campo “B. Zauli” (Campo Coni)

In occasione della fine dell’anno scolastico, il giorno 05 giugno 2024, i docenti e gli alunni dell’Istituto Comprensivo, saranno impegnati presso il Campo “B. Zauli” (Campo Coni) in Via Marittima – Frosinone – nella Manifestazione “CONTEST SPORT…I CARE”.
L’evento coinvolgerà i bambini delle Scuole dell’infanzia, gli alunni delle Scuole primarie e una rappresentanza degli studenti della Scuola secondaria di primo grado.
La Manifestazione, promossa in collaborazione con la Ditta Eismann e con l’Associazione “Centri Giovanili Don Mazzi”, vedrà la partecipazione di Atleti e Sportivi professionisti con lo scopo di promuovere, attraverso lo sport, la partecipazione e l’inclusione dei bambini e dei ragazzi.
VI ASPETTIAMO!