Circolare n. 259: Uscita didattica presso il Museo Archeologico di Frosinone – Scuola Infanzia “Dante Alighieri” 24 aprile 2024.

Uscita didattica presso il Museo Archeologico di Frosinone - Scuola Infanzia “Dante Alighieri” – 24 aprile 2024.

Il nostro Istituto Comprensivo, al fine di ampliare l’Offerta Formativa, propone a pagamento delle famiglie, per gli alunni della Scuola dell’Infanzia “Dante Alighieri”, un’uscita didattica presso il Museo Archeologico di Frosinone, il giorno 24 aprile 2024. Gli alunni, accompagnati dalle insegnanti, si recheranno a piedi alle ore 10.00 presso il Museo e rientreranno a scuola alle ore 12.15 per proseguire regolarmente le attività didattiche.

Ogni alunno dovrà consegnare alle docenti di sezione l’autorizzazione/non autorizzazione per partecipare all’uscita.