Circolare 40

SERVIZIO DOPOSCUOLA – SCHEDA DI ADESIONE: SCUOLA PRIMARIA E SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO.

SERVIZIO DOPOSCUOLA – SCHEDA DI ADESIONE: SCUOLA PRIMARIA E SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO.

Avatar utente

DS Mara Perna

Dirigente Scolastico

Con la presente si comunica che la soc. coop.  “UNIVERSAL SMILE” garantirà il servizio di doposcuola per l’a. s. 2024/2025. Il servizio è aperto a tutti gli alunni della Scuola primaria e della secondaria di primo grado e si terrà presso le rispettive sedi.

Al fine dell’organizzazione del servizio, le adesioni dovranno pervenire, tramite mail al seguente indirizzo segreteria@comprensivofrosinone3.edu.it o consegnate brevi manu al Responsabile del plesso di appartenenza, entro venerdì 30 settembre 2024 indicando nell’oggetto: “Richiesta servizio doposcuola a.s. 2024/25 – PLESSO DI APPARTENENZA – Cognome nome dell’alunno”.

Il servizio sarà attivato a partire dal giorno 01.10.2024.

Sono tenute alla presentazione della scheda di adesione al servizio doposcuola 2024/2025 anche le Famiglie degli alunni frequentanti il plesso Scuola primaria “I. De Luca”.

Si allega alla presente la scheda di adesione al servizio doposcuola a.s. 2024/2025.

Cordiali saluti.

 

Documenti