Circolare n. 316: Sospensione del Servizio di Ristorazione scolastica e rimodulazione orario – Scuola dell’Infanzia

Sospensione del Servizio di Ristorazione scolastica e rimodulazione orario – Scuola dell'Infanzia

Come da comunicazione del Comune di Frosinone, Settore Pubblica Istruzione, il Servizio di Ristorazione scolastica presso le scuole dell’infanzia “Dante Alighieri”, “Ignazio De Luca”, “Il Giardino” e “Fedele Calvosa” sarà attivo fino al giorno 19 giugno 2024.

Il giorno 20 giugno 2024, in occasione del Santo Patrono della città di Frosinone, le attività didattiche saranno sospese e riprenderanno regolarmente dal 21 al 28 giugno 2024, in orario antimeridiano, dalle ore 08:00 alle ore 13:00.