Circolare n. 310- Confirmation of Entry degli alunni iscritti alle sessioni Starters e Movers scuola primaria 11/06/2024

Confirmation of Entry degli alunni iscritti alle sessioni Starters e Movers 11 giugno 2024 presso la scuola primaria Dante Alighieri Sede Esami.

Danilo Sciucco

Docente e referente

Gentili famiglie, si comunica che il giorno 11 giugno 2024 dalle ore 9:00 alle ore 12:30, si svolgeranno le sessioni degli esami Cambridge “ Starters” e “Movers” che vedranno coinvolti gli alunni iscritti delle classi 4A 5A della scuola primaria “Dante Alighieri”, della 5A della scuola primaria “ e delle classi 5A, 5B e 5C della scuola primaria “Ignazio De Luca”.
La prova scritta e la prova di Listening, nel rispetto del regolamento Cambridge (distanziamento banchi, posizionamento orologio, disposizione tesserini e Candidate Information Sheets sui banchi), si svolgeranno nell’aula 11 e nel Laboratorio di Informatica al piano secondo della scuola primaria Dante Alighieri. Le aule d’esame saranno rese disponibili almeno 30 minuti prima dell’inizio della sessione, alle ore 8.30, per consentire al personale di predisporle secondo il regolamento d’esame e gli alunni saranno accolti all’ingresso dalle docenti alle ore 08:45.
Sarà cura dell’Ente esaminatore dotare gli studenti del l’attrezzatura necessaria per lo svolgimento del le prove di Listening. Durante lo svolgimento degli esami nelle aule è permessa esclusivamente la presenza dei candidati del Supervisor e/o di un Invigilator, incaricato/i dal Centro Esami e, eventualmente, di un Ispettore incaricato dal l’Ente per verificare il corretto svolgimento di tutte le procedure d’esame (le visite ispettive sono predisposte senza preavviso).
I genitori/tutori possono procedere al pagamento della tassa per sostenere l’esame, tramite Pago In Rete, entro e non oltre il 31 maggio 2024 selezionando la causale:

-ESAME CAMBRIDGE MOVERS per un importo pari ad euro 64,00
-ESAME CAMBRIDGE STARTERS con importo di euro 59,00

in base al livello di Certificazione da conseguire.