Circolare n. 305: “LA NOTTE DEI LEONI” del 28 maggio 2024 – Stadio “Benito Stirpe” di Frosinone.

Organizzazione Evento benefico “LA NOTTE DEI LEONI” del 28 maggio 2024, presso lo Stadio “Benito Stirpe” di Frosinone.

Si comunica che, in occasione dell’evento di cui all’oggetto, le famiglie dovranno accompagnare gli alunni che hanno acquistato il biglietto alle ore 17:15 del 28/05/2024 nel piazzale antistante lo store del Frosinone, presso lo Stadio “Benito Stirpe”.

Successivamente le docenti:

• sse Marta Bruno, Sonia Cantagallo e Giovanna Dongiovanni per la secondaria di primo grado;
  • Elisa D’Arpino, Marta Reale e Ilaria Acampora per la scuola primaria e dell’infanzia,

accompagneranno gli studenti all’interno dello stadio per la manifestazione di apertura.

Al termine della sfilata, gli alunni saranno riconsegnati ai genitori per raggiungere il posto sugli spalti nei settori corrispondenti al titolo di accesso, sollevando le docenti da qualsiasi responsabilità.