Circolare n. 289: Gara finale dei giochi linguistici Gioiamathesis – XXXIV Edizione- S.S.I.G.

Gara finale dei giochi linguistici Gioiamathesis – XXXIV Edizione- Scuola secondaria di primo grado.

Si comunica che la gara finale del campionato dei Giochi logici linguistici matematici Gioamathesis – XXXIV Edizione, per gli alunni finalisti della Secondaria di primo grado, si svolgerà lunedì 20 maggio 2024 presso l’Aula 2 della scuola secondaria di primo grado, dalle ore 09:00 alle 11:30. Gli alunni della fascia 11 – 12 (n. 11) svolgeranno la prova in 1 ora e 30 minuti, gli alunni fascia 13 – 14 (n. 13) in 2 ore.

Si ricorda ai concorrenti di portare il materiale necessario per lo svolgimento della prova: matita, righello, penna e calcolatrice.