Circolare n. 279: Saldo viaggi di istruzione, moduli segnalazioni allergie e documento di identità.

Con la presente, si comunica che sono disponibili sulla piattaforma “Pago in rete” gli eventi per il saldo di tutti i viaggi d’istruzione previsti per le classi della scuola secondaria di primo grado.

La famiglia, qualora non abbia ancora provveduto ad effettuare il versamento del secondo acconto/saldo, può modificare l’importo dell’evento inserito nel sistema “Pago in rete” (evento modificabile).

Si ricorda che, in mancanza del saldo dell’intera quota prevista, gli studenti non potranno partecipare al viaggio di istruzione programmato.

Si coglie l’occasione per ricordare a tutti i genitori di compilare il modulo delle allergie inviato sulla mail degli alunni con dominio @comprensivofrosinone3.edu.it.

Il suddetto modulo deve essere compilato da tutti i partecipanti, anche da coloro che non presentano allergie.

In ultimo, si comunica che per il viaggio di istruzione in Sicilia, previsto dal 12 al 17 maggio 2024, è obbligatorio dotare gli alunni di documento di riconoscimento in corso di validità in originale.