Circolare n. 271: Rettifica data uscita didattica presso il Museo Archeologico di Frosinone – Scuola Infanzia “Dante Alighieri” – 30 aprile 2024.

Rettifica data uscita didattica presso il Museo Archeologico di Frosinone - Scuola Infanzia “Dante Alighieri” – 30 aprile 2024

A causa del maltempo, la visita guidata prevista per gli alunni della Scuola dell’Infanzia “Dante Alighieri” presso il Museo Archeologico di Frosinone è stata posticipata al giorno 30 aprile 2024. Gli alunni, accompagnati dalle insegnanti, si recheranno a piedi, alle ore 10.00, presso il Museo e rientreranno a scuola alle ore 12.15 per proseguire regolarmente le attività didattiche.

Ogni alunno dovrà consegnare alle docenti di sezione l’autorizzazione/non autorizzazione per partecipare all’uscita.

Certi che condividerete la valenza della proposta, si porgono cordiali saluti.