Circolare n. 243- Esibizione musicale classi IV primaria – Continuità Musicale progetto Musicando

Esibizione musicale alunni classi IV scuola primaria - Continuità Musicale e conclusione progetto Musicando

Danilo Sciucco

Docente e referente

Si comunica che giovedì 18 aprile dalle ore 16.30, in aula magna G. Sinopoli, presso la sede centrale, si terrà un’esibizione musicale degli alunni delle classi quarte della scuola primaria dei plessi Ignazio De Luca, Pietro Tiravanti e Dante Alighieri, con la collaborazione dei docenti di strumento musicale e degli alunni strumentisti del corso ad indirizzo musicale della scuola secondaria di I grado. Nella stessa occasione, si esibiranno anche gli alunni aderenti al corso di propedeutica musicale e avviamento strumentale di Violino e Pianoforte, in conclusione delle attività di continuità all’interno del progetto Musicando.
Si coglie l’occasione per invitare i genitori e i docenti alla partecipazione all’evento.