Circolare n. 240: Open Day Accademia di Belle Arti di Frosinone – classi quarte scuola primaria “Dante Alighieri” e “Pietro Tiravanti” – 16 aprile 2024.

Open Day Accademia di Belle Arti di Frosinone - classi quarte scuola primaria Alighieri e Tiravanti – 16 aprile 2024.

Si comunica che il giorno 16 aprile 2024, alle ore 09:45, gli alunni della classe 4^ A della scuola primaria “Dante Alighieri” e della classe 4^ A della scuola primaria “P. Tiravanti” saranno accompagnati a piedi, dalle docenti in servizio, presso l’Accademia di Belle Arti di Frosinone, per partecipare alle attività laboratoriali e alle esposizioni artistiche allestite in occasione dell’Open Day. Gli alunni saranno coinvolti in percorsi appositamente predisposti e, al termine del programma, previsto per le ore 12:00, faranno rientro a scuola.