Circolare n. 238- Seconda gara di selezione della IX edizione del Campionato Nazionale del Disegno Tecnico.

Seconda gara di selezione della IX edizione del Campionato Nazionale del Disegno Tecnico, 9 aprile 2024, classi prime scuola secondaria di primo grado

Danilo Sciucco

Docente e referente

Si comunica che martedì 9 aprile 2024, dalle ore 10:00 alle 11:00, nell’aula 12 del plesso di scuola secondaria di primo grado, si svolgerà la seconda gara di selezione della IX edizione del Campionato Nazionale del Disegno Tecnico.
Saranno impegnati gli alunni delle classi prime selezionati durante la prima prova, ai quali si ricorda di avere il seguente occorrente: foglio riquadrato, matita 2H, matita HB, gomma bianca, temperino, squadrette, compasso.
Si invitano gli alunni di cui sopra a ripassare tutte le costruzioni imparate. La gara avrà durata di un’ora.
Ai fini dell’organizzazione, si chiede ai docenti in servizio all’orario indicato di consentire agli alunni di raggiungere l’aula 12.