Circolare n. 232- Uscita presso il Conservatorio di Frosinone dell’11 aprile 2024

Uscita presso il Conservatorio di Frosinone dell’11 aprile 2024- Alunni delle classi seconde dell'indirizzo musicale.

Danilo Sciucco

Docente e referente

Si comunica che il giorno 11 aprile 2024 gli alunni delle classi seconde dell’indirizzo musicale della scuola secondaria di primo grado, accompagnati dai docenti di strumento musicale, in orario scolastico, si recheranno il Conservatorio “L. Refice” di Frosinone per assistere alla rappresentazione dal titolo “Pierino e il Lupo” e allo stesso tempo visitare il Conservatorio.
Gli alunni e le alunne, accompagnati dai docenti, partiranno alle ore 08:30 circa dal plesso di scuola secondaria di primo grado. Il rientro a scuola è previsto per le ore 12:30 circa. Il contributo per il pullman che si occuperà del trasporto sarà di 5 euro per ciascun alunno da effettuarsi mediante il sistema Pago in Rete utilizzando la seguente causale: Trasporto Conservatorio Frosinone 11 aprile.
Gli alunni porteranno con sé solo la propria merenda.