Cos'è

La segreteria della scuola gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione della scuola, la gestione del personale e le relazioni con il pubblico.
La normativa prevede come obbligatoria, per i siti della pubblica amministrazione, una pagina dedicata all’Ufficio Relazioni con Il Pubblico (questa è la definizione ufficiale). Per le scuole non è semplice: tutta la scuola, non un solo ufficio, è sempre impegnata nelle relazioni per il pubblico. Tuttavia la pagina obbligatoria ci deve essere. Per questo abbiamo scelto di aggiungere la denominazione URP alla segreteria, perché è spesso il primo ufficio con cui il pubblico entra in contatto.

ORARI DI RICEVIMENTO
Dirigente Scolastico: martedì e giovedì previo appuntamento
D.S.G.A. : tutti i giorni previo appuntamento
Segreteria: tutti i giorni dalle 8.15 alle 9.30 e dalle 13.00 alle 14.00
mail: fric86000r@istruzione.it

pec: fric86000r@pec.istruzione.it

Durante la sospensione delle lezioni ( vacanze natalizie, pasquali, ponti ecc.. e nel periodo estivo ) gli uffici ricevono nel solo orario antimeridiano.

Ufficio Relazioni con il Pubblico

• Richiedere maggiori informazioni in Segreteria