Circolare n. 307- Chiusura scuole sede di seggio elettorale- Elezioni dell’8 e 9 giugno 2024

Chiusure scuole sede di seggio elettorale Elezioni dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024.

Danilo Sciucco

Docente e referente

In riferimento all’oggetto, si trasmette per opportuna conoscenza la Circolare n. 28722 del 16/05/2024 della Prefettura di Frosinone e la circolare del Comune di Frosinone relativa alla Disponibilità dei locali scolastici per le Consultazioni Elettorali dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024, ove è previsto che i locali dovranno essere messi a disposizione dal pomeriggio di giovedì 06 giugno sino all’intera giornata di lunedì 10 giugno 2024. Si ricorda ai docenti e alle famiglie dei plessi Scuola primaria “Dante Alighieri”, Scuola primaria “ Tiravanti”, Scuola dell’Infanzia “Dante Alighieri” e Scuola dell’infanzia “Il Giardino” che le lezioni nei giorni suindicati, si terranno regolarmente. Cordiali saluti.